Barbara Artini e la magia del truccabimbi
Barbara Artini, artista a 360°, per Follonica InMongolfiera sfoggerà tutta la sua arte
La magia di barbara Artini e la Ciacchi animazione
Trucchi speciali per grandi e piccini

Barbara Artini, titolare della BARBARA “CIACCHY” ANIMAZIONE di Grosseto, artista maremmana, da anni attiva sul territorio.
Barbara può definirsi un’artista a 360°, da sempre immersa in un mondo fatto di pittura, musica, intrattenimento, palchi, bozzetti, sale prove e tanto, tanto colore.
Nasce con studi artistici e poi aggiunge una seconda qualifica, per potersi interfacciare lavorativamente con i bambini.
Parallelamente a murales, ritratti e tromple l’oeil, si appassiona al canto moderno, Gospel e Musical, acquisisce esperienza come speaker radiofonica e prensentatrice di eventi, che a tutt’oggi fanno parte dei servizi di intrattenimento e animazione che le competono.
Animatrice professionista, il mondo dei bambini, e tutte le declinazioni del loro divertimento, fanno parte del suo quotidiano, fra interazioni ludiche, laboratori, balloon art, travestimenti, mascotte, baby dance, karaoke, bolle di sapone giganti, fino ad arrivare all’amato TruccaBimbi.
E’ infatti il mondo dei Trucchi Artistici che caratterizza la sua proposta servizi: che si parli del TruccaBimbi, del Face Painting, del Body Painting o del Belly Painting (TruccaPance), il suo stile è quello che la differenzia da sempre.
Barbara vanta un’esperienza decennale sulle tecniche della Body Art, rivolta ad utenti anche adulti, tanto che, oltre ad essere una talentuosa esecutrice, da anni si occupa di formazione, per chi si avvicina a questo mondo.
Nel nostro “evento” troverete Barbara e le sue collaboratrici, alla postazione TruccaBimbi.
Spaziando dai trucchi più articolati natalizi, ad altri più fast, immediati e in tema con InMongolfiera… insomma, per tutti i gusti!
Durante lo spettacolo del Night Glow, Barbara ci stupirà con una postazione di Face Painting in linea con l’atmosfera, utilizzando materiali appositi, che promettono una resa letteralmente “magica” e inusuale…

Tutti i materiali professionali utilizzati da Barbara e dalle sue collaboratrici, sono atossici, anallergici e certificati.